Peugeot 508: a Ginevra presentata la First Edition

La nuova ammiraglia della Peugeot:
solo 508 esemplari per la First Edition 

In un Salone dell'Auto, come quello di Ginevra 2018, dominato dai nuovi SUV; Peugeot risponde proponendo una berlina innovativa.
Stiamo parlando della nuova Peugeot 508, in particolare della versione First Edition.


ELEGANTE  E SPORTIVA

Con la 508, Peugeot ha deciso di puntare molto in alto. L'ammiraglia della Casa transalpina deve insidiare il "club" delle berline tedesche. 
Per farlo, Peugeot punta su di un look non troppo appariscente ma piacevole. La 508 nasce dall'unione tra le linee classiche delle berline assieme al profilo da fastback. Un'auto dalle linee eleganti ma che nasconde un'espressività tutta francese e dinamica. 


INTERNI CURATI

Peugeot ha dedicato grande cura agli interni. Appena si sale a bordo si capisce subito di essere su di una Peugeot. Il nuovo PEUGEOT i-Cockpit non tradisce le aspettative. Nel complessivo è tutto curato ed in ordine. I materiali scelti per gli interni sono di qualità: pelle, dettagli cromati, Alcantara (per la First Edition)  e rivestimenti in legno oltre alla pedaliera in alluminio.
Non manca l'Head-Up Digital Display e le luci ambiente Full LED.


MOTORIZZAZIONI  E  TECNOLOGIA

Per garantire sicurezza sulla Peugeot 508 sono disponibili gli aiuti alla guida ADAS. Tra di essi figurano: sistema Night Vision, Cruise Control con Stop&Go, Lane Position Assist oltre al già nominato Head-Up Display.

Al lancio sono disponibili due motori: 1.6 Pure Tech benzina da 225 CV e il diesel BlueHDi 2.0 da 180 CV. Prezzi a partire da 48000 euro (versione First Edition).








Commenti