![]() |
Jeep Compass Night Eagle |
Dopo la Cherokee e la Renegade, è arrivata anche per la Compass la versione Night Eagle. Si tratta di una versione speciale: non è la Top di gamma, ma contiene degli elementi estetici e di allestimento esclusivi. Vediamo quali.
PACCHETTO ESTETICO "NOTTURNO"
![]() |
Il lato "oscuro" della Compass |
Questa Compass è perfetta per tutti gli amanti del nero. La carrozzeria può essere di un colore tra i 6 a scelta, ma le finiture nere rimangono le stesse.
Esteticamente, la Night Eagle si differenzia dalle altre versioni dai dettagli Black cromati. Un'altro dettaglio unico sono i cerchi: in lega da 18", colore Gloss Black fedeli al carattere e allo stile dell'auto.
Per il resto, non ci sono state modifiche estetiche sulla vettura. A certificare che ci troviamo davanti alla versione Night Eagle, ci pensa il relativo Badge sul posteriore.
INTERNI DEDICATI
![]() |
Interni anch'essi scuri |
Anche negli interni continua lo stile Total Black, che caratterizza la Night Eagle.
Le rifiniture nere fanno bella mostra anche negli interni dove, sono presenti anche dei dettagli cromati che rendono meno pesante e buio l'abitacolo. I sedili sono in tecno-pelle di qualità con cuciture sempre nere.
Il sistema di Infotainment, è dotato di tutte le funzioni necessarie, gestibili dal Display Touch screen da 8,4".
Come su tutte la Compass, tanto spazio interno, sia avanti che dietro.
POTENZA PER MUOVERSI OVUNQUE
Le motorizzazioni disponibili sono 3 abbinate con differenti trasmissioni.
Si parte dall' 1.4 MULTIAIR da 140 CV benzina, trazione anteriore e cambia manuale.
Poi c'è il 1.6 MULTIJET da 120 CV Diesel, trasmissione identica al versione dotata del 1.4 benzina.
Seguono 2 Diesel da 2.0 litri di cilindrata: sono accomunati dalla trazione integrale, ma una versione è dotata di cambio automatico e l'altra manuale; potenze di 140 CV.
Salendo di allestimento sale il prezzo ed i consumi. Il benzina 1.4 MULTIAIR è perfetto per muoversi in ambienti urbani e su lunghi tratti. Al 1.6 MULTIJET non guasterebbero una ventina di cavalli in più, 120 CV sono comunque sufficienti per muoversi su lunghi tratti e a bassi consumi ed emissioni.
Jeep Compass Night Eagle:
"fascino e Forte temperamento si fondono con la notte".
(cit. by Jeep-Official)
Commenti
Posta un commento